1- Come è nato questo Sito?

 Il coronavirus non è stata l'unica cosa a diffondersi viralmente nel 2020.Eravamo per lo più a casa, girando i pollici e pensando al nostro prossimo pasto. Abbiamo avuto più tempo per cucinare in modo creativo e sperimentare in cucina, cercando di ricreare i nostri piatti preferiti del ristorante. 
La formula vincente sui social sembra partire da una ricetta facile, che utilizza ingredienti accessibili, ampiamente disponibili e semplice esecuzione. L'obiettivo è che tu voglia farlo quando vedi quanto è facile e delizioso, oppure per intrattenerti, quindi premi quel pulsante Mi piace o, ancora meglio, salvalo. 

Anche se può sembrare facile, creare contenuti alimentari di qualità è un duro lavoro 

La nostra vista non è l'unico senso che viene trattato qui poiché alcuni evitano l'uso di canzoni di tendenza a favore dei suoni naturali del cibo in preparazione. Con i video di cibo ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response), sentiamo la buccia di carta della cipolla che viene sbucciata, le fiamme che leccano la bistecca, i grani di pepe che vengono schiacciati.


      

 2- Lasciati ispirare.

    Esplora una vasta gamma di ricette condivise da altri cuochi.  Filtra la tua ricerca per ingredienti, difficoltà, preferenze dietetiche, cucine e altro.  


  3- Ispira gli altri e fai crescere il tuo seguito.

Condividi le tue ricette, Carica le tue ricette per farle provare ad altri.

 

4-Entra in contatto con i cuochi.

Entra in contatto con i cuochi e condividi le tue abilità culinarie. Organizza la tua spesa. Aggiungi tutti gli ingredienti mancanti alla tua lista della spesa per non dimenticare nulla per la cena di stasera o la colazione di domani.


5-Non pubblicare senza pensare:

anche nel settore della ristorazione, relazionarsi con l'attualità è importante. Non essere empatici nei confronti di una situazione e parlarne in modo inappropriato può essere semplice come non controllare un hashtag di tendenza prima di postarlo.